Training Apg post specializzazione per la conduzione di gruppi

Formazione post specializzazione

Apg organizza un training formativo, rivolto psicologi e medici già specializzati in psicoterapia, volto a sviluppare competenze specifiche nella conduzione di gruppi di psicoterapia secondo un orientamento psicoanalitico.
.
Il percorso formativo ha durata di 1 anno di frequenza.

Il percorso formativo prevede:

  • la frequenza per un anno ad un gruppo psicoterapeutico condotto da un Socio APG con funzioni didattiche (SFD), in qualità di osservatore partecipante;
  • la supervisione con un socio SFD sull’osservazione in gruppo psicoterapeutico di cui al punto precedente;
  • la frequenza alle attività scientifiche calendarizzate dall’Associazione.

Il Comitato di Formazione, in base al curriculum vitae del candidato si riserva l’eventualità di indicare ulteriori unità formative riguardanti teorie, metodi ed esperienze di gruppo che potrebbe ritenere necessarie al progetto formativo del candidato.

Al termine di tale percorso, il candidato potrà presentare la domanda per assumere la qualifica di socio aggregato APG, secondo le modalità previste dal Regolamento dell’Associazione.

Per accedere al training formativo APG, si veda il Regolamento dell’Associazione e/o contattare segreteria@apgpsicoterapia.it.

Share.

Leave A Reply

About Author

Siti web­ per professionisti, a­ziende e privati. Unicuique suum.­ Per avere con facili­tà e in tempi rapidi ­un vostro sito, un portfolio dei vostri lavori, curriculum e presentazione online visita­te la pagina MrWolfDesigner.COM­ oppure, per informaz­ioni e preventivi, inviate senza impegno­ un'email a ­ Info@mrwolfdesigner.com